11 agosto 2009

Idea bubbo-imprenditoriale
E' un po' che cerchio di far quadrare questa idea bubbo-imprenditoriale ma mi pare di non esserci ancora riuscito.

L'idea è adatta ai tempi di crisi, alla globlalizzazione, al bubbo e al rapido avanzare della società multirazzista. Insomma è una vera soluzione di business allineata alle aspettative del mercato, anche nei paesi emergenti e in quelli anneganti. Inoltre il cliente può essere portato ad autodistruggere il prodotto e a ricomprarlo uguale, sempre mantenendo un alto livello di soddisfazione delle sue esigenze. Sembrano bubbuz ma è tutto vero.

L'idea è quella di fare dei pacchetti di bandiere, uguali in tutto il mondo, di cui almeno una suscita sicuramente l'odio mettendo, per ovvi motivi di lurido guadagno, il numero minimo di bandiere effettivamente necessarie allo scopo.

Chiaro, non è che si tratta di suscitare il massimo odio per ciascuno o di fare una cosa per uno specifico individuo. Ad esempio preso un pizzaiolo medio il massimo di odio lo suscita una bandiera pallonara, ma anche altre suscitano un discreto livello di odio. Preso il Bubboni, ad esempio, qualunque bandiera suscita l'odio ma pensando al bubbo teorico medio qualcuna suscita anche amore e voglia di uccidere e solo alcune specifiche odio.

Per ora sono arrivato a questo pack:

- nazi
- falcetto e martellino
- verde-religio
- stellazzurra
- giapponi
- 'mericani

Ma siamo a 6 e credo di no riuscire a coprire, ammesso che sia possibile, il mercato della cioccolata. Mah, è vero che fare i soldi è difficile. Ci penserò ancora, anche se mi temo che solo quando il multirazzismo e l'intento democraturatico-coloniale sarà più avanzato il numero di bandiere potrà essere ridotto mantenendo la certezza di soddisfare il cliente che vuole odiare con profitto.

Troppo bubbo!