18 agosto 2009

Capire un cazz* - Speciale "Ne conosco uno"
Questa volta non posso mettere una frasetta especifica, anche se si tratta della famosa serie "Capire un cazz*", comunque è facile capire cosa viene qui apostrofato con severità.

Girulando su blog un po' diversi dal solito per via che volevo leggere le reazioni al noto comico, ho visto diversi post e commentari del tipo che non tutti quelli della tale "razza" sono ladri, che la maggioranza delinquono ma che ne conosco alcuni che sono qui per lavorare, che non è vero che portano le malattie ma che dovrebbero limitare il numero perché altrimenti non si può, ecc. ecc.

Fin qui non è strano, è la normale nazificazione che tanto incoraggia l'europ*, ma il bubbo è che questi commentari sono su blog che vorrebbero essere illuminati, di """"sx"""" o comunque più astuti della massa fascio-pizzaiola.

Queste cretinate sono il *massimo* che riescono a tirare fuori parlando di "razze" e di territorio pizzaiolo. Una volta tanto posso capire che nessuno è immune al rincoglioniment* catodico H24 pur credendolo ma, tuttavia, appena si guardano le cose da un minimo di distanza bubba non si può non riconoscere i tratti inconfondibili e vincenti che caratterizzano questa autorevole serie.

Troppo bubbo!