01 luglio 2009

Bubbi segni
Oh, continua la lista delle cose belle e di quelle incerte.

Bene che sia stato confermato che andare in giro ad uccidere non è una normale azione da partito politico. Il lobbismo di ETA presso l'euroburosauro è sempre stato molto intenso ed efficacie, quindi il risultato non era affatto scontato.

Bene che i pennivendoli riportino che il tale non è solo applaudito. Non essendo possibile che questo sia un guizzo di dignità professionale o di improvviso "buco" dell'autocensura, potrebbe essere parte di un percorso pensato e gestito. Comunque è un segnale dato che anche prima non era solo applaudito ma non veniva detto.

Incerto perchè il tale ladrone non partecipa alla pugna. Credevo che volesse togliersi dai piedi prima che un fallimento economico gli fosse imputato proprio ora che piacciono tanto i politici manager. Boh? Non vorrà mollare il sacco proprio ora che si riempiva bene? Spero che faccia la fine del ladro troppo ingordo ma è una speranza remota dato che nessuno ha voglia di mettersi li e vedere come e quanto ruba.

La dx mondiale è un po' più golpista del blabla mondiale. Mi diverte vedere come devono rigirarsi per non poter dire che sono contenti che abbiano cacciato un presidente che per loro era già troppo di sx ma che ora non si può ancora dire che sei contento. Da dx mondiale è paziente, mi annoto di vedere i primi segni che il precedente president viene riabilitato e considerato meno criminale di quello che era ma che poi dopo le elezioni non si poteva dire a tutti.

Troppo bubbo!