03 luglio 2009

Altro successo bubbo
E' un trionfo del bubbo quello che ha contrattato in modo raro dei titoli sul petrolio e il prezzo è salito enormemente e tutti hanno perso un sacco di soldi e ora cercano la colpa.

I punti bubbi:
- succede una cosa economicamente strana e subito viene razionalmente e scientificamente giustificata. Si vede bene la distorsione mentale causata dalla pseudoscienza moderna e dalle sue manie di non capire nulla e di voler spiegare tutto con strumenti da stagista.
- tutto un giro di infomazioni, canali ufficiali, regolatori, ecc. ecc. non serve a un banano. L'idea è che le cose funzionano, ma un singolo bubbo può far crollare tutto perché se una cosa è disegnata a così alto livello mondiale è praticamente pronta per essere disegnata malissimo e a non poter evoluzionare per tradizionalismo bubbo.
- ora partiranno modifiche pensate per questo singolo caso che apriranno la strada a venti casi appena un po' diversi. E' il principio del controsterzo per cui non esci di strada per i problemi ma per il tentativo di non affrontarli.

Ancora una volta il bubbo trionfa sul tradizionalismo, sulla pseudoscienza e sulla bubbità delle grosse istituzioni mondiali. Il tutto al prezzo di appena 10 milioni di dolares.

Troppo bubbo!