16 giugno 2009

Telecomando
Alle volte il mio scarso antieuropeismo mi stupisce e mi porta a sottovalutare la bubbità delle cose, attibuendo male il merito delle bubbate.

La scorsa volta è uscita una legge che tutti "aah, la legge perché sono morti i tali operaiiii", "ohh, la legge perché c'è il tale partito al governoooo", "uhh, ora i padroni dovranno fare attenzioneeee", ecc.

E uno dei tanti punti bubbi era che bisogna capire bene se il lavoratore è contento o meno. Perché se non è contento potrebbe farsi e fare male e quindi è meglio che sia contento, che non abbia pensieri religiosi o politici in testa, ecc. ecc. Ovviamente, su base 'mericana, la contentezza e il suo contrario sono solo induviduali emmai sociali.

Ovvia conseguenza di capire se i lavoratori sono felici o no è che ci vuole un apposito bubbo che, superati gli esami a forza di [NOME SCUOLA DI RECUPERO] e avuti gli opportuni crediti per meriti sportivi o per la puntualità alle lezioni, vomiti le sue bubberie sui poveracci che lavorano e gli porti via un po' di soldi.

Maio pensavo che questa bubberia era discendente davvero dallo stato di confusione mentale e politica del tale governo!

Ah, bubbitatis erratum valutazio! Questa nuova forma di stressare i lavoratori è un frutto marcio del solito euroburosauro!

Anche questa volta il governo è telecomandato eppoi fa tanto il bubbo come se avesse davvero pensato lui le cose che è costretto a mettere legge su bianco. Che stress!

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

antieuropeismo?

16/6/09 10:44  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Scarso, se non attribuisco subito all'euroburosauro le sue bubberie, pensando che i governi nazionali abbiano ancora testa e non solo carta copiativa.

(comunque attenzione che distinguo benbene l'euroburosauro dalle legittime aspettative dei bubbini di non essere ordinati di andare ad ammazzare i vicini di stato, come mi sono detto più volte.)

16/6/09 10:54  

Posta un commento

<< Home