05 giugno 2009

Oggi il ruting tira a ovest
Vedevo pixxellato che in una delle foto c'è un bubbo che conta, per la precisione conta 21, e mi chiedevo ma che ne è delle leggi fascio-censorie nazionali quando le altre nazioni ti invadono mediaticamente?
Uno usa la forza della legge per i suoi affari, come è lecito in democratura, e via bits ti scombinano il giuoco. Uno mente felice e a forza di pixel ti smentiscono, ma non dopo anni cheppoi nessuno si ricorda più, ma subito.

Effettivamente hanno ragione taluni stati a non volere Internet che gli fa perdere valore ai media che hanno faticosamente comprato! E tutti i periodisti che hanno i vantaggi perché sono gli unici intermediari perdono valore, sono sorpassati dal click e dal vedere i bubbi nudi senza che qualcuno debba prima spiegarteli.

E' bubbo vedere che l'influenza delle altre nazioni pesa su delle elezioni che non dovrebbero (per i teorici del ramo) essere locali.

E' ora di avere una rete di censura globale, al servizio dei principi, che impedisca se non ai bit di fluire almeno ai calzoni di scendere in presenza del telemetro ad infrarossi! Euroburosauro e tecnologia uniti perché si possa mentire felici e governare indisturbati, tra gente che conta.

Troppo bubbo!