01 giugno 2009

Buoni neutralizzatori
Ah, quanto sono buoni i buoni!

Oltre a fare una meritoria azione sul campo ad esempio facilitando la coltivazione e l'esportazione di droga da campo, e a fare scuole ed ospedali come se piovesse, adesso neutralizzano.

"Neutralizzano l'attacco", meno male. Credevo che passassero il tempo ad ammazzare i locali, a schiacciare i bambini con i convogli (per ovvi motivi di sicurezza del convoglio), ad ingolfare i puttanai privatizzati con schiave d'importazione, insomma la solita routine. E invece no, ogni tanto neutralizzano anche.

Mah, forse non è

Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger atlantropa said...

Caro Bubboni,
nel mio bubbo piccolo vorrei ricordarci che il tutto è una gigantesca opus di legittima difesa.

La cosa è pure bubbamente certificata.
Alcuni giuristi internazionali - magari internazionali proprio come il campione nazionale di palla[cesto, base, piede] di cert'uni è altresì campione del mondo del mismo isporto - l'avevano preventivamente imprimato, con la consueta solertia e professionalitade; sin darci motivatione, lo conciedo, ma come si suol d'ire basta il pensiero.
Altri, pur riscontrando delle apparenti incongruenze - per esempio che sulle opportune resoluzioni mancava il bollino blu acting under chapter VII; o che avere una barba e/o essere puntiforme se visto dai totmila metri d'istanza non sono propriamente convizioni capitali - s'aventinizzano e concludono che ci sono cosa al di fuori d'ogni humana jurisditione; quam humili, dicon sì pur sminuettando il loro ipso mestiere.

Rebus sick stantibus, che poteva fare, illo legittimo difensore, se non neutralizzare un attacco?

2/6/09 20:08  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Quando sembra che l'unica alternativa è uccidere è perché si sta guardando troppo poco e troppo tardi.

Non dimentichiamo del figlio cattivo che cavava soldi buoni dalla situazione, di quello che appoggiava un dittatore perché era nemico dei nemici, di quello che esportava armi felice per una popolazione infelice, di quelli che pensavano di andare lì e fare qualche soldo extra con la droga, ecc. ecc.

Poi la propaganda è "costretta" a neutralizzare, ma prima pubblicizza l'export di merci avariate come la democratura. Ma poi.

2/6/09 20:36  

Posta un commento

<< Home