18 aprile 2009

Diabolica misura anticrisi
Oh, sembra che cada buon governo si senta in dovere di spiegare ad impresari e lavoratori come soluzionare la crisi mondiale del bubbo liberismo.

I più governi dicono agli impresari di assumere e ai lavoratori disoccupati di andare a lavorare, ma Bubboni vuole andare oltre ed indicare una misura anticrisi pratica ed utile al mondo bubbo tutto.

La diabolica misura anticrisi di Bubboni è 12 cm.

Anche questo mese ho fatto un giro per vedere se trovavo un bollitore di plutonio-platino (o anche solo dacciaio inos) con coperchio e prezzo inferiore al debito pubblico delle pizze moltiplicato per quello dei 'mericani.

Al solito non c'è. Ci sono però dei normali bricchi che, anche se privi di beccuccio (= 1 colpo di martellone possibilmente non in direzione del manico) andrebbero bene, ma! Manca il coperchio e non c'è verso di trovarne uno da 12 cm standalone (10 poi manco lo ipotizzo).

Il primo che inizia a produrre o bollitori economici (ma fatti bene, quello dalluminio da 3 euros 3 è quello che vorrei upgradare) o coperchi da 12 cm si fa ricco e bubbo. Come dice un qualunque governo.

Troppo bubbo!