17 marzo 2009

Sottosotto
Oh, finalmente ho una macchina nuova. E sono sicurosicuro che è nuova, che sono stato il primo ad aprire i sigilli messi dai nanetti misteriosi che le producono in terre lontane e misteriose anch'esse.

Apro qui, guardè li, apro il portabagagli pronto a tirarci dentro di tutto e chettivedo?

Una enorme cassa di frutta! Praticamente era già bell'occupato, perquanto su queste nuove macchine di spazio ce ne sia molto di più che sui vecchi modelli. Sarebbe stata una bella sorpresa non fosse che la frutta era vecchia, mezza marcia, piena di vermi ed insetti difficili da identificare. Uno schifo! Ma io lo so perché mettono questa spazzatura nel portabagagli! Ogni frutto aveva su la sua etichetta, con il logo colorato, maledetti! Per mettere questo logo è tutto pieno di vermi!

Guardo il sito web del fabbricante e confermano che, blabla blabla, c'è la cassa di frutta marcia. Se voglio posso cambiarla (al prezzo di almeno 4 ore di lavoro non retribuito) con una di frutta fresca ma non è detto che gli insetti spariscano. Non è comunque possibile togliere tutti i frutti, qualche pezzo rimarrà sempre attaccato al fondo del portabagagli a impuzzare qualsiasi cosa ci metta dentro. Inoltre i frammenti di marciume continueranno ad attirare insetti (quasi fosse colpa mia che non sono riuscito a toglierli!). E, beffa delle beffe, se mando la macchina in riparazione in un centro autorizzato rimettono dentro la cassa di frutta marcia!

Tante storie sul consumatore che sceglie, il consumatore che domina, il consumatore che governa, e poi con un portatile nuovo ti becchi sempre questo maledetto software preinstallato! Vecchio come il cucco, parte di modelli di business che neppure gli omindi si ricordano, bacato, infettante ed infettabile. Quasi quasi formatto tutto, non fosse che i driver sono stati nascosti dai nanetti del bosco e che vorrei anche farci un giro sulla macchina nuova, non stare li in garage a pulire e disinfettare come se avessi comprato un macchina di seconda mano dimessa dall'ospedale malattie infettive & tossiche!

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io il sw non ce l'ho e questo non è giusto. Il Bubbo viene trattato meglio di me!

Boh/Orientalia4All

20/3/09 10:52  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Se non hai il SW sei trattata meglio del Bubboni, comuque se ci tieni ad averlo cerca il CD allegato ad una rivista di informatica di tra anni fa e installa tutto quello che trovi. Ecco è così che arriva un PC "nuovo".

E comunque sarebbe anche giusto che il Bubboni venisse trattato meglio, povero bubbo appena tornato dal pontone!

23/3/09 01:32  

Posta un commento

<< Home