25 marzo 2009

Per me
Caratteristica del bubbo è quella di vedere le cose solo dal suo punto di vista e, analogamente, di non tenere nella dovuta considerazione il resto dell'universo.

Ne ho visto un esempio, sbagliando una valutazione del liello di bubbità, leggendo degli articoli di viaggi sul buon settimanale.

Il bubbo ha un blog dove esplica cosa portare in valigia in modo da averne poca da portare, in base alla sua esperienza di bubbo viaggiante. Il tema è universalmente interessante e leggevo contento. Tra l'altro parlando degli attaccappanni gonfiabili aveva correttamente evidenziato che possono essere o meno utili a seconda dello scopo del viaggio.

Poi si arriva al secador de pelo. Il tema è caldo perché, in anni e anni, ho visto che per essere sicuro di averlo devi portare il tuo. Non c'è verso che sia chiaro se in albergo c'è (e funziona) o se c'è nel senso che devi fartelo prestare alla reception che andarci nudi e bagnati al mattino c'è da prendere freddo.

Il bubbo non ha dubbi: meglio l'asciugamano. Come "meglio l'asciugamano"?
In testa all'articolo c'è la testina del bubbo, pelato con due pelucchi per lato.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger .mau. said...

io i capelli ce li ho ancora, e continuo ad usare l'asciugamano. Probabilmente il trucco è stato non usare mai il seccapelo.

26/3/09 09:08  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Bubbamente non mi riesco a capire come può essere.

Se non uso il secador per la barba e per i capelli morirei tra i tormenti appena uscito al freddo e al gelo (d'estate ovviamente no).

Però anche d'estate uso il secador per i piedi, come dice la pubblicità dei medici piedologhi.

Comunque non si può imporre l'asciugamano come gran consiglio. Alla fine ci sono dei truchi ma quello che va in valigia dipende dal tipo di viaggio e di viaggiatore più che da qualsiasi altra astuta considerazione.

26/3/09 09:31  

Posta un commento

<< Home