23 gennaio 2009

Europeat* sottotono
Al solito le istituzioni bubbe che non hanno di meglio da fare tirano fuori bubberie come se piovesse. Questa volta tocca, ancora, al volume degli MP3.

Il limite in dB che avevano europeanamente imposto è troppo alto e ora lo vogliono abbassare a tutela delle orecchie dei bubbini.

Ma non è che dicono "scusate, abbiamo sbagliato limite" oppure "ricordiamo a tutti i sudditi di regolare il volume come cazz* gli pare, che ci pagano lo stipendio ma non per questo sono assolutamente privi di cervello". No, semplicemente "pensano" di imporre un nuovo limite ai costruttori evvia. Ed è già tanto se non pretendono che tutti gli apparecchi già venduti siano distrutti...

La questione se lo stato (o chi per esso) debba agire a forza contro lo stesso bubbino per tutelarlo da se stesso è bubba e complessa. Però io farei tre proposte:

- vietare assolutamente che negli gli mp3 ci siano delle equalizzazioni bubbe per la musica "pum-pum", tanto per far capire di chi il bubbino è suddito;
- vietare l'uso dei font cini negli mp3 perché sono brutti, mentre l'Europa ha una tradizione di font belli;
- vietare che nelle liste per le prossime elezioni ci siano politicanti ladri, corrotti, idioti, ignoranti, bubbi e mafiosi, a tutela del bubbino che come li trova in lista li vota.

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

l'ultimo divieto è davvero troppo! ma dai, insomma, vuoi limitare la libertà dei bubbini?

24/1/09 09:37  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Beh, se devo fare l'eurosauro tutelo solo le "libertà" bubbe...

24/1/09 11:31  
Anonymous Anonimo said...

ah ok! così bubbi bene

26/1/09 18:57  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Bubbamente...

26/1/09 19:20  

Posta un commento

<< Home