19 gennaio 2009

E fosse di no
E' bubbo che ogni volta che il bubbo prova a fare qualcosa a tutela del medioambiente poi salta fuori che era meglio se non la faceva.

La tale banca permette di ricevere l'inutile blabla in pdf anziché via posta cartacea. Il risparmio economico è tutto loro, comunque ci sono evidenti vantaggi anche per il bubbo e per l'ambiente.

Così, tanto per invogliare ad iscriversi al servizio senzacarta, gli iscritti possono avere un "certificato" che si sono iscritti e hanno fatto tanto bene.

Il sito della banca spiega che il certificato una volta personalizzato con i dati del benefattore può essere... stampato.

Troppo bubbo!

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

penso sia legale, ecco perché. Oppure, bubbamente, aperché lmeno tu stai attaccato al comp per fare le cose online e poi le stampi: consumando il doppio di risorse.

Troppo bubbo!
;)

19/1/09 15:48  
Blogger Bubbo Bubboni said...

No, non c'è nulla di legale. Lo chiamano certificato solo perché puoi vedere (o stampare) la (poco) elegante paginetta che annuncia al mondo quanto sei conscio.

O quanto sei bubbo...

19/1/09 16:09  
Anonymous Anonimo said...

ahh è uan cosuccia così? Beh, allora volevano fare la figura...:) (quale non si sa)

20/1/09 11:40  
Blogger Bubbo Bubboni said...

E' che proprio non gli entra in testa il concetto di "ridurre", a parte di quando si parla dei tassi d'interesse per i loro sudditi.

20/1/09 12:30  
Anonymous Anonimo said...

nono, oggi il noto quotidiano XXX mi ha annunciato che mi "chiedeva" di rinunciare al 25% del mio compenso per gli articoli. Come vedi, almeno in Italia, riducono diverse cose, altro che!

20/1/09 18:53  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Consolati con la frase del noto riccone dei fumetti: "Le cose più belle della vita sono gratis". E, aggiungo io, sono anche abbondanti.

20/1/09 20:17  
Anonymous Anonimo said...

in questo periodo non è che abbondino, infatti. Anzi, sono in deprivazione.

29/1/09 14:25  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Sono gratis ma le devi cogliere, inoltre non è detto che siano abbondanti...

29/1/09 16:00  

Posta un commento

<< Home