30 dicembre 2008

Relaxum bubbinus
Già mi ero appuntato di quella macchinetta che ci sono i programmi per stabilire prescientificamente l'età mentale, che poi non si capisce se deve essere alta o bassa per vincere.

E' interessante che siano riusciti a posizionare una consolla di giochi anche su un mercato per adulti (non nel senso di zozzo) ma nel senso di corsi di lingue bubbe, giochi matematici, ecc. Senza perdere, credo, il posizionamento come sparaspara ammazzalitutti.

Ora ho visto che sono usciti anche i programmi per rilassare le bubbe. Non so perchè solo le bubbe però la copertina si rivolge solo alle bubbe. Quindi arriva la bubba isterica, fa partire il programma e si rilassa con la foresta o con l'oceano che sono i colori sullo schermo e i suoni o la musica bubba. Fin qui è tutto odierno.

Ma possibile che i programmi di relax siano "adatti da 3 anni in su"?? Già stressati a 3 anni!

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mio oroscopo della prima settimana di gennaio: affetti non bene, fate passare la bufera; eros non bene, pensate a un buon libro o un buon film (verbatim); lavoro non bene, portate pazienza; soldi non bene, meglio non spendere.

Il miglior regalo sarebbe stato non comprare la rivista.

5/1/09 07:45  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Almeno sai quello che ti aspetta... a non essere illuminista.

Io sono scettico agli oroscopi, come è proprio per il mio segno.

7/1/09 23:59  
Anonymous Anonimo said...

che sarebbe?

8/1/09 10:35  
Blogger Bubbo Bubboni said...

sono troppo scettico per ricordarmelo... :-)

8/1/09 10:57  

Posta un commento

<< Home