15 ottobre 2008

Blog Action Day - Poverty
Tutto bubbo aderisco a questa iniziativa del Blog Action Day che consiste nel mettere un codice oscuro al fondo del post e nel fare un post sulla "Poverty".

Bubboni è spaventato dalla povertà. Principalmente dalla povertà le linguaggio nata quando fu soppressa la libertà di pensiero. Così ora non c'è più distinzione tra miseria, indigenza, fame e povertà. Tutto è nello stesso calderone, tranne il cibo necessario per tutti. Così la situazione dello scimmione che scese dall'albero nei tempi antichi e iniziò a parlare malamente è diversa da quella del moderno politicante che parla alla ggente. Lo scimmione avrebbe evoluzionato per dare un senso a parole come libertà, mentre il policante toglie una libertà e una sfumatura di tolleranza ogni volta che parla.

E' un po' la solita tiritera di mezzi e contenuti. I mezzi sono digitali, binari e senza valori intermedi. Così i contenuti sono diventati bubbi e ridotti, privi delle sfumature che li avrebbrero resi umani.

Però credo che si debba parlare della povertà dei pambini poveri, meglio [COLORE] ma comunque esotici.

In realtà sarebbe facilissimo evitare che qualcuno manchi del necessario, anche se in un post che magari qualcuno automatico guarda non si può dire come.

Armi, corruzione, exportazione di concetti bubbi (tipo le scuole dei bianchi), contraccezione, furto di materie prime, test di medicinali, traffico di rifiuti tossici e mucleari, europ*, abitudine a non lasciare che i popoli si sviluppino con le forme di governo che gli pare: tutto è buono per sostenere ed incrementare la povertà.

Non riesco a dire che mettere i soldi è bello e che almeno si mangiano un panino e fanno un vaccino antibubbo, perché è un modo per sostenere le bubberie grosse mirando a quelle troppo piccole. Così il ricatto morale "o metti i soldi o muoiono oggi" lo mando simbolicamente al mittente (le 30 pagine di carta che arrivano sotto natale per dire il concetto, invece le metto nella raccolta carta).

La miseria è un prodotto diretto dello spreco, non è un caso, non si soluziona con gli OGM, non interessa assolutamente a nessuno soluzionarla.

Anche dall'indigenza, dalla fame, dalla morte di milioni si possono ricavare belle cose come soldi, la bontà, la morale da tirare contro i bubbini, una mega chiesa (intesa come edificio di culto) fatta dal famoso architetto ed inaugurata da un assolutista e un dittatore, e tante altre cose buone che sono di esempio per tutti.

La povertà in realtà sarebbe la soluzione all'indigenza, ma nel mondo tecno-bubbo-binario la soluzione è per forza smarrita nella digitalizzazione.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger Bubbo Bubboni said...

Non importa anche se non hai fatto il post, tanto quando si tratta di dare una mano alla povertà tutto fra brodo, come dicono i poveri.

17/10/08 09:04  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Uuuh, che pessimismo.

Una volta mi sembravi molto più ottimista, almeno sul ruolo dei post!

Sùsù, che se le cose fossero belle sarebbe molto difficile farle migliorare. Invece per voi focacciari adesso è tutto facile!

18/10/08 19:46  

Posta un commento

<< Home