26 giugno 2008

Taglia qui
Mi paiono buoni i tagli per un paese che già funziona poco e, anche se i dati sono finto-giornalistici, già si capisce che fanno bene.

Guerra: come al solito il dato è finto, però non è male che si pensi che anche la guerra può costare (economicamente) di meno e quindi uccidere un po' di meno anche a casa. Inoltre la cifra del taglio raddoppia sui giornali di dx, segno che i fasci sono più propensi ad avere meno armi. Ah, non c'è proprio più la vecchia sx e qualcuno doveva sostituirli!

Appalti & tangenti: eroi! Molti meno soldi alla mafia e agli amici, secco secco. Speriamo che si rassegnino subito e che inizino ad operare nella legalità, altrimenti...

Manganelli ed eliminazione diritti: bene, spendendo meno in pestaggi locali e nella creazione di aree senza i diritti costituzionali ci sono più diritti e rispetto della costituzione.

Diffusione del conformismo e della cultura pallonara: anche qui saranno inevitabili i passi avanti nella crescita mentale del bubbo medio.

Tutela degli inquinatori e blocco dello sviluppo sostenibile: non si può che apprezzare il taglio, soprattutto quello ai bubbi che dovrebbero gestire il trasporto pubblico e che sono solo sottotrombati alle elezioni locali. Rimarranno più soldi per mezzi e personale lavorante.

Organizzazioni internazionali: era ora di tagliare. Dopo che si è capito che si tratta di organizzazioni che radunano i peggiori criminali planetari: da dittattori a privatizzatori, da criminali di guerra a lobbysti c'è una massa di bubbi a cui non vale la pena di offrire panini buoni e superalcolici cari. Snap, snap e via di caffé delle macchinette.

Troppo bubbo!

1 Comments:

Blogger Luca K. said...

E con l'aumento della pressione fiscale saremo finalmente tutti legittimati (e tollerati, anche perchè mancano i fondi ai manganelli) ad evadere le tasse, di conseguenza: ancora meno soldi allo stato bubbo!
Ricordo un altro paio di ottimi tagli:
Bubbini viziati: smetteranno di rompere le palle ai genitori con la minaccia del telefono azzurro e saranno più obbedienti e disciplinati
Donne moderne: meno intraprendenti e "in carriera" (se no so botte) ritorneranno ai rapporti naturali della famiglia ricoprendo un ruolo educativo e anticapitalista

e soprattutto vivremo tutti senzal'ici e contenti!

27/6/08 21:07  

Posta un commento

<< Home