27 maggio 2008

Un po' meno male
Essendo (sempre e comunque) contro il picchiaggio dei bubbi non posso certo dire di essere contento che la polizia picchi. Tanto più che in una democratura moderna la polizia non è solita picchiare i bubbi nazional-ariani ma solo gli "altri".

Però il fatto che abbiano picchiato selvaggiamente la tale [NOME CARICA PUBBLICA LOCALE] e il tale [NOME ALTRA CARICA PUBBLICA UN PO' MENO LOCALE] e una massa di mafiosi, camorristi, [NOME ALTRA CARICA SEMPRE PUBBLICA MA NAZIONALE] e faccendieri di stato e ladroni vari... non mi fa piacere, non è legittimo, è contro i diritti del bubbo ma mi dispiace un po' meno che se avessero picchiato, chessò, inermi abitanti del tale posto sfigato.

E' un crimine ma almeno hanno picchiato i veri responsabili della crisi e comunque gentaglia che si è intascata una barca di soldi con questa storia.

Sarà lecito fare una classifica tra fatti criminali distinguendo quelli un po' meno ripugnanti (ma sempre intollorabili) oppure è questo un modo per tollerarli, magari alla lunga? Dopotutto anche l'inferno del poeta ha vari livelli, con diverse pene e maltrattamenti.

Così picchiare 'sti ladroni forse è un po' meno male, pur essendo male, mentre picchiare i bubbini è ripugnante pur essendo anche questo male come l'altro.

Se ho capito bene non è male ma se ho capito male non è bene.

Troppo bubbo!