06 maggio 2008

Perché?
C'è poco da fare, il fatto di non capire perché i dati non mi fa piacere. E' bubbo vedere come la più parte dei commenti (dei pochi che ho visto), evitano accuratamente di chiedersi "perché?", preferendo commentare aspetti bubbi della faccenda o bubbamente dire quello che avrebbero detto qualsiasi cosa fosse successa.

Vabbé mi consolo con il fatto che ho capito perché un tale governo è riuscito in due anni a farsi disprezzare così tanto dai bubbini speranzosi di cambiamento e bubbità. La ragione era talmente bubba, come già visto in passato su casi analoghi, che poi è anche difficile capirla, a parte la [censura] che non agevola.

Lo scopo di una politica complessivamente così bubba erano... I PARAMETRI EUROPE*! Tutto (ma proprio tutto) è stato sacrificato sull'altare di un deo così bubbo che neanche si capiva che era un deo, ma ora è chiaro. Un po' come quando tutto (ma proprio tutto) fu sacrificato per una commissione che ora neanche si capisce più cosa avrebbe dovuto fare.

Vabbé, magari i bubbini poveri che vivono lì lo sapevano già ma io ci ho messo un po' ad arrivarci, distratto dalla bubbità dela cosa. Chissà che non sia così anche per i dati, che il perché è talmente bubbo cheppoi non si capisce subito.

Similitati freccie que arribant sine errorem, Bubbonis explicatio causa arribant sine fallo! Temporum veritate nuditatem insigna at bubbinis comtemplatio dolenti.

Moltus bubbus est!