21 aprile 2008

Incitatis reo
Ogni tanto anche il burosauro tira fuori qualche cosa di buono. Questa rara volta si tratta della normativa antiterrorismo.

Oh, finalmente "scherzare" mimando il gesto della pistola quando si ha accanto un assassino che ne ha già ammazzati 200 oppure incollarsi alla sedia di vellutino finché morte non vi separi sarà considerato reato di incitamento al terrorismo.

Forse era meglio anche un reato contro le sepolture affettate però. Taluni anche dopo morti potrebbero essere pericolosi, se non trattati con le dovute precauzioni.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

allora quello che ha fatto il nostro Grand Bubbo giorni fa non è reato.

Meno male altrimenti cambiavano un'altra volta le leggi.

21/4/08 11:57  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Non era ancora reato, d'ora in poi lo è. Forse il burosauro pensava proprio a taluni scrivendo una norma che, se riguardasse talaltri, sarebbe la solita bubberia repressiva e democraturatica.

Però più che cambiare le leggi mi chiedo se non si sta preparando, piano piano, un ritorno al controllo nazionale sulla moneta.

Ora sarebbe un suicidio politico perchè ai bubbini è stato insegnato "succederebbe come in [PAESE NON NOTO PER LA STABILITA' FINANZIARIA E PER ONORARE LE OBBLIGAZIONI]" però i bubbini si possono anche riprogrammare, volendo.

Bah, melo segno qui tra i commenti, come segno debole debole ancora da confermare.

21/4/08 12:22  

Posta un commento

<< Home