01 aprile 2008

Idee per leggi bubbiche
Dal "ticket", dicono i markettari, si capisce il cliente. E' vero, basta pensare agli acquisti del bubbo e viene fuori quello che *in realtà* il bubbo pensa in materia ambientale, la competenza tecnologica che ha, la bubbità che esprime nel suo trascinarsi per il mondo.

Anche per questo nessuno analizzerebbe mai i ticket dei clienti del [NOME DI CATENA DI SUPERMERCATI A BASSO COSTO], altrmenti troverebbe solo poveri, criminali vari e Bubbo Bubboni.

Proposta di legge privaci europe*: il carrello della spesa deve essere coperto con il "velo della spesa" in modo che i vicini non sappiano quello che compri e, quindi, non violino la privaci dello spingitore del medesimo carrello.

Oh, basta faccie stupite perché acquisti [NOME PRODOTTO 1] e [NOME PRODOTTO 2] in quantità industriali. Saranno fatti del bubbo quello che ci fa, no?

Ovviamente gli autoritari possono squarciare il "velo della spesa" e ficcanasare tra peperoni e [NOME PRODOTTO MINIMIZZATO] a piacimento.

Troppo bubbo!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"Dal "ticket", dicono i markettari, si capisce il cliente".

Imparo sempre molte cose..:)

2/4/08 18:24  
Blogger Luca K. said...

Reclamiamo a gran voce un commento di Bubbo Bubboni sull' epopea cavalleresca Maiani-Carlucci. Per eventuali approfondimenti www.gabriellacarlucci.it.
Un fedelissimo bubbo padovano-romano.

Ps
scusatemi se ho commentato qui, ma non sapevo dove altro scriverlo

2/4/08 19:53  
Blogger Bubbo Bubboni said...

@orientalia4all: provaci. Se guardo che personalità ho "davvero" leggendo i miei... viene fuori che sono buono. Ma solo perché, sapendolo, compro apposta prodotti che riequilibrano la bubbità intrinseca... Se non facessi attenzione risulterei essere uno spilorcio-spendaccione, techno-dipendente, workcolic, esterofilo, bubbissimo.

@luca alfonso: troppo buono! Provo a mettere due punti bubbi, ma non sono abbastanza bubbo per un commento degno dei fatti.

2/4/08 20:35  
Anonymous Anonimo said...

bubbo carissimo, sei come quello che mette nel carrello del supermercato prodotit da single per far vedere alla donna in fila dietro..:)

e tu fai vedere che sei buono..
non scemo nono

3/4/08 13:37  
Blogger Bubbo Bubboni said...

E' moooolto più complesso, cara giovincella.

- Le giovani bubbe cercano il bubbe azzurro che, notoriamente, è single e quindi compra gli "hungry bubbs" da passare dal congelatore al micronde e simili. I prodotti da single indicano "disponibilità al 100%, amore bubbo, ecc. ecc.".

- Però le bubbe allegre esigono la certezza di non dover rammendare calzini e stirare camicie. Pertanto preferiscono rassicuranti prodotti che comunicano "la roba sporca la lava già qualcunaltra, quindi ci si può divertire spensieratamente".

Eh, il ticket! Quante cose dice!

3/4/08 15:43  
Anonymous Anonimo said...

nono, è ancora molto più complesso di come pensi tu: le bubbe allegre esigono la certezza, è vero, ma allo status ci tengono (specie dopo una certa età): e così vanno a caccia di chi mette nel carrello cibi da single ma cari. E vini selezionatissimi, qualche bustina di zafferano che dice quello si fa il risotto.

Segno che è single ma paga una domestica.

4/4/08 16:58  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ahhhhhhh! Eccccooooo perchéééééé....

Mi ricorda quando guardo le istruzioni del prezzemolo bubbo che dicono: "usarlo come il prodotto fresco". Ma sei IO sapessi come si usa il prodotto fresco comprerei quello da bubbo?

Ah, quando dice il ticket. Non solo di chi sei ma anche di chi vorresti essere!

4/4/08 17:21  

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