29 marzo 2008

Videobubbità
Ho visto anch'io il noto video elettorale e fino alla fine. Pensavo che poi i bubbi che cantano finivano e c'era la battuta o l'immagine divertente, invece no! E' proprio un vero video elettorale! Incredibile!

Due i punti bubbi:
- non è proprio vero che nel tal paese la politica è cara: le leggi non sono in rete aggratis ma si paga per leggerle (si paga anche per farle approvare, ma è cosí in molti posti) e i video elettorali sono tipo quelli che i bubbi fanno perché sono bubbi, senza neppure chiederesi quanto costa. Per gente che dovrebbe guadagnare ""legalmente"" euri a palate il video è davvero scarsino, per poveri bubbi che giocano è un video normale.

- i concetti espressi sono bubbissimi, ma credo che i bubbi che vivono tra le focacce (minimizzando la [NOME CIBO PARTICOLARMENTE SANO]) gli siano stati imparati ben bene nella zucca. 1) senza la maggioranza assoluta (e ampia, che non si può pretendere che tutti siano sempre qui che ci hanno anche tanto da fare) non si può fare assolutamente nulla. Se quindi non abbiamo fatto nulla è colpa dei bubbini stronz* che hanno votato malamente. 2) se dobbiamo allearci, per rimediare al fatto che i bubbini hanno votato male, i ns. alleati sono degli stronzon* riccattatori e bubbi. Che poi non si capiva neanche cosa volevano se non molestarci. 3) non temete che non facciamo niente di male, cantiamo contenti, regaliamo i soldi, si lavora tutti, ma poco e allegramente.

Mah, anche se sono un finissimo intenditore dell'umorismo involontario il noto video mi pare triste e, forse volutamente, non comico. Ma ho ancora il sospetto di essere solo fuori target o di non capire la battuta nascosta e spassosissima. Come si può organizzare tutto solo per dire "vogliamo la maggioranza TOTALE altrimenti non venitevi a lamentare + siamo bubbissimi e vi facciamo cantare e ballare anche senza le usuali minaccie"??

No! Ho (una inusuale) fiducia nella bubbità del bubbo e credo che ci sia qualcosa da ridere, anche se nascosto.

Abbastanza bubbo? Mah?

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se i video è quello che dico io, è moooolto triste..

29/3/08 18:26  
Blogger Bubbo Bubboni said...

E quello, è bubbo...

29/3/08 18:44  

Posta un commento

<< Home