03 marzo 2008

Meglio dei 'mericani
Ero partito di buzzo buono ma niente da fare. Non capisco la logica del tale sito. Per me frasi tipo "clicca qui per l'elenco dei corsi online" significa, più o meno, che clikkando lì si apre l'elenco dei corsi online, ne scelgo uno, al termine c'è il link per passare alla valutazione, rispondo a tutte le domande, il risultato va nella mia scheda e, se sono passato, vinco il mongolino d'oro.

Invece per chi ha fatto 'sto sito "clicca qui per l'elenco dei corsi online" significa che vado in un lungo elenco di test, e non di corsi, nella descrizione dettagliata del test, clikkando su un icona a forma di [OGGETTO NON IDENTIFICABILE], si apre la lista dei corsi propedeutici all'esame. La lista NON è clikkabile, copiando il nome del corso nel motore di ricerca salta fuori "Cazz* scrivi, stronz*! Questo corso NON esiste e non esisterà mai! Ma ci pensi prima di scrivere qualcosa o pigi la tastiera con il cul*?". Poi cercando di qua e di la si arriva al corso che il motore non aveva trovato, ecc. ecc.

Non capisco la logica di questo sito in un modo pressoché totale. Credo che questo voglia dire che è stato fatto da una [CATEGORIA CHE E' POLITICAMENTE SCORRETTO INDIVIDUARE] che, direi fortunamente, non conosco. Potrebbe trattarsi di bubbi [NOME CATEGORIA DI BUBBI] che effettivamente non riesco a capire. Mi piacerebbe un corso per capire come """ragiona""" chi ha fatto il sito dei corsi, ma il motore di ricerca mi dice, educatamente, che tale corso non c'è.

Così ho fatto il test senza fare nessun corso. Ne erano previsti 6 di un'ora + 3 supplementari. 90 punti su 100, ho vinto il mongolino senza [poter] fare nessun corso.

Troppo bubbo!