13 marzo 2008

Il bubbs/s rating factor index
Ho tolto il codice segreto per vedere se qualcuno passa di qua. Mi sono spaventato a vedere le statistiche e la loro filosofia. Non è che il contabubbi dice: come vuoi contare i bubbi? Vuoi sapere il numero, l'ora o il browser? No, il sito ti dà tutto quello che può, come se più dati hai sui bubbi meglio è, sempre e comunque. Ma io non voglio tutti questi dati sui bubbi!

Poi, dover letto questo saggio post, ho pensato di togliere il contabubbi.

Non è che non sappia nulla di SEO, di contabubbi, di Web 2.0, community, cross-linking, tags, tabs, bubbs, o che non li usi su altri siti, ma è un'altra storia. Qui voglio solo mettere appunti cazzon* e bubbi e vaffancul*.

Possibile che per giocare il bubbo debba sempre prendere il metro, il cronometro, il segnapunti e il contabubbi? No! Il pensiero bubbo dovrebbe essere rivolto a cose come "Quanto sono bubbo", "Potrei essere più bubbo" o "Che bello essere bubbo" e non al "bubbs/s rating factor index".

Mi piace la musica libera, il software libero, i contenuti liberi. Ora mi piace anche giocare liberamente, senza regole (salvo la censura) e senza punti.

Troppo bubbo.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

già, io sparo sempre cavolate, parlo di sogni quando gli altri parlano di tecnologia, quando parlerò di archetipi sarò alla fine della corsa..
;)
ma perchè non hai messo il punto esclamativo finale a Troppo bubbo?

13/3/08 13:57  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Non ho messo il punto esclamativo perché scrivo bubbamente anche le bubberie. Così alla cazzon*, come un bubbo felice che si gode il sole e l'aria fresca che c'è oggi, e domani chissà chisseneimporta.

Comunuque non voglio criticare chi ha il contabubbi o ha fatto del blog un divertimento più serio. 1) perché essendo bubbo non mi importa molto di quello che fanno gli altri 2) perché il fatto che, ad esempio, uno mangi la pizza non è necessariamente una critica alla cultura della pasta.

Ieri sono stato su un blog che voleva installare un dialer rognoso con un trucco insidioso (per il bubbino semplice). Questo mi pare male, per il resto è solo che qui non lo metto e mi piace giocare così, come il bubbo felice di cui sopra.

13/3/08 16:08  
Anonymous Anonimo said...

eheh il contabubbi tanto è un'altra bufala.
mi spiegherò..

14/3/08 22:14  

Posta un commento

<< Home