08 gennaio 2008

Predisposizione del bubbo alla tecnologia
Mi sono già appuntato diverse volte di come il corpo del bubbo sia funzionale alle tecnologie, oppure no. Tuttavia qualche volta questo ha sviluppi inquietanti.

Es.
Ho un paio di guanti con un cappuccetto per cui si possono, senza togliere il guanto, tirare fuori le dita. Credo che, nella mente dell'antico bubbo progettista, la cosa servisse a prendere dei cibi dagli alberi senza doversi togliere il guanto e patire il freddo. Bubberia delle bubberie! Il pollice rimane coperto e così non si può usare il cellulare senza togliersi il guanto!

Ho ricevuto (=pagato) un'altra chiavetta con i numerelli che cambiano per accedere al conto corrente, ho notato che molti agganciano il pen drive (o chiavetta USB) al portachiavi che già contiene la chiavetta dell'antifurto, la chiavetta del caffé aziendale, la chiavetta del caffé del cliente, la chiavetta delle bibite della palestra ed altri valori bollati e non.
Nel corpo del bubbo c'è un ripostiglio incorporato e abbastanza sicuro, sopratutto quando il bubbo è seduto.

La situazione si fa pericolosa: ad ogni nuova release queste chiavette sono più piccole ed arrotondate, dato che i designer si ispirano alle supposte.

Troppo bubbo!