03 dicembre 2007

Se uno se la canta
"Il segretario generale di [NOME ENTE MONDIALE BUBBO], partecipera' alla Conferenza di [NOME DELLO STESSO ENTE MONDIALE BUBBO] sui cambiamenti climatici"

Sti pennivendoli! Adesso se uno se la canta e se la suona fa già notizia!

Due punti sulle conclusioni della conferenza. Ovviamente le conclusioni della conferenza sono scritte prima che la conferenza inizi, con una serie di opzioni da crocettare.

Detto così si potrebbe fare tutto in mail, ma il punto è che [NOME ENTE MONDIALE BUBBO] non è democratico ma il peso di ogni componente non è noto a priori. Infatti le componenti più bubbe possono usare dei bonus che fanno guadagnare peso ai loro voti oppure possono lasciar stare o anche limitarsi ad ostacolare tutto senza voler nulla in particolare. Ne consegue che le decisioni non devono essere tracciabili, dato che il comportamento dei vari bubbi è sistematicamente di una bubberia vergognosa, e che non è semplice via mail calcolare i pesi che dinamicamente sono assegnati ai singoli voti.

Comunque le conclusioni sono:
- rinnovato impegno;
- serio monito ai bubbini che sono la vera causa dei cambiamenti climatici, che fosse per politicanti e lobby non ci sarebbero (sui giornali, come qualche anno fa che non esistevano e chi ne parlava era ridicolizzato);
- anche dal male si possono ricavare soldi;
- se poi uno è povero non è certo di questo che muore;
- bisogna dare più soldi agli organizzatori della conferenza e agli scientifici perchè il tema è di una bubbità sconvolgente e bisogna studiarlo di più e fare più conferenze mondiali, più spesso e più belle.

Troppo bubbo!