06 novembre 2007

Reale web 2.0
Lo so che dicendo così sembro un vecchio bubbo coglion* però a me sti servizi con cui mandi e ricevi birre virtuali agli amici-colleghi-social_network non mi piacciono.

1) mangiano un sacco di tempo
2) mangiano un sacco di dati che non voglio siano gestiti come li gestiscono i 'mericani
3) mi piace poco che tutti i contatti siano li per essere spremuti

Però una cosa buona c'è. Prima, conoscendo bubbi nel mondo """reale""" non nascondevo nome e mail. Viceversa quando mi registravo sui siti bubbi usavo mail di comodo e nomi altrettanto bubbi (se non è reato nello specifico stato, quale che sia il reato e lo stato).

Ora ho capito che nei siti posso usare il mio nome vero, ma quando conosco qualcuno devo usare un'identità già registrata nella social network ma non """reale""".

Almeno così posso restare Bubbo Bubboni e non essere ridotto ad un puntino nella social-network.

Troppo bubbo!