06 novembre 2007

Medicina bubba
La medicina è una delle aree che più risente dall'ambiente pseudo-pre-scientifico della che caratterizza la moderna vita bubba.

Notoriamente qualsiasi stato non sa come impedire che il medico statale riceva la mazzetta dalle aziende bubbe e prescriva solo farmaci bubbi, dato che aumentare la spesa bellica non aiuta molto il controllo statale in questo campo.

Però nessuno, prescritto un farmaco o sentito un dolorino, non guarda in rete di che si tratta. Anche per verificare che se un bubbo sente mal di testa, nausea e dolori di stomaco gli effetti collatorali del farmaco prescritto sono mal di testa, nausea, dolori di stomaco e sonnolenza.

Soluzione bubba:
- il medico disegna la formula di struttura del farmaco eppoi ciascuno si arrangia da se. Alcuni si sintetizzano la pillolina, altri cercano il generico, altri il marcato, altri usano quello dell'altra volta o chiedono in rete o agli amici.

Siccome la ricetta è scritta in modo illeggibile ciascuno produrrà farmaci diversi e fantasiosi, aiutando così la ricerca e magari scoprendo qualcosa di buono anche senza budget in finanziaria.

Inoltre lo stato non avrà più la pena di non controllare i medici dato che tutto sarà comunque fuori controllo.

Troppo bubbo!