07 giugno 2007

Sempre attuale
Qualche tempo fa avevo visto un bell'annuncio. Grazie a un liquidino è possibile evitare che le adolescenti si ammalino di una malattia assassina. Oh! Finalmente la ricerca serve a qualcosa, ho pensato, anziché curare finte malatattie nei topi e nei vermi si può prevenire una malattia nelle ragazze. Meglio di così!

Poi ieri ho visto un articolo davvero bubbo. Dei pii adoratori del male sono contrati a questo liquidino perché la malattia riguarda l'apparato genitale femminile e quindi potrebbe spingere a comportamenti (da loro) giudicati immorali. Notasi che loro sono tutti uomini e quindi loro del liquidino non se fanno nulla.

Credo di essere molto tollerante, non mi lamento che a qualche bubbo piaccia una qualsiasi pratica sessuale purché senza violenza (la violenza si può sempre presumere nel caso di bambini e in pochi altri casi) però questi bubbi proprio non li capisco.

I pii bubbi sono schifosamente tolleranti verso la violenza pedofila eppure non vogliono che le ragazzine non si ammalino.

Del resto c'è un libro (che i pii non conoscono) dove uno guarisce un cieco. Chiunque ne sarebbe contento, invece i bubbi prendono subito ad accusarlo (il cieco) perché il miracolo è avvenuto di sabato. I bubbi anziché meravigliarsi e feliciarsi del bene stanno li a cercare se ci può essere del male da qualche parte che possa fargli comodo.

Sembrava una vecchia storia assurda, invece è si assurda ma non vecchia.

Troppo bubbo!