23 giugno 2007

Almeno si sa perché
Siccome cada euronazione durante il suo turno di presidenza si sente in dovere di commettere qualche bubberie più bubba di quelle già commesse in precedenza ora era assolutamente necessario approvare un qualche tipo di cossuttazione ultrapessima, tanto per riempire le slide di fine mandato.

Sono contento che i nuovi entrati stiano causando solo problemi (anche se qualche volta servono a bloccare qualcuna delle bubberie più mostruose dell'euroburosauro) però questa volta non sono bastati. Immagino anche il sommo dispiacere dei democratici che ritengono di non poter esplicitamente annettere le nazioni moleste come è proprio della loro tradizione culturale e che sono costretti a ricorrere al moderno arsenale diplomatico di ricatti, insulti, minacce e tangenti. Seppoi qualcuno dei nuovi arrivati è di salute cagionevole o molto distratto alla guida... lo sapremo tra qualche mese.

Però la ragione vera per cui questa europeat* è una europeat* è che l'"""accordo""" l'hanno chiuso alle 4.30 del mattino.

Almeno questa volta si sa perché ci sono scritte quelle bubberie.

Troppo bubbo!