17 giugno 2007

Aiuti internazionali
Chi dice "due popoli, tre stati" chi "tre popoli, tre stati" ma in ongi caso la situazione è triste soprattutto per poveri bubbini che cercano di salvare almeno la pelle.

Credo che gli stati dovrebbero fare, almeno questa volta, qualcosa di diverso dal tradizionale invio o dalla vendita di armi.

La proposta bubba è di selezionare i migliori mediatori del popolo delle pizze e di spedirli in missione in quelle povere terre.

Bubbo Bubboni propone di spedire i sindacalisti della scuola inquanto caratterizzati da una chiarezza di pensiero e di coerenza che faciliterebbe moltissimo gli accordi di pace. In subordine anche dei normali insegnanti potrebbero aiutare in particolare per la capacità di capire le situazioni nel loro complesso che è ben nota in patria. Forse, con l'occasione, si potrebbero anche spedire quei sindacalisti che sono riuscititi ad avere un aumento di stipendio mentre una nota azienda "di bandiera" va a rotoli per via delle dimostrate capacità di combattere in situazioni avverse.

Però spero che la smettano di mandare politicanti dato che già sono mal messi e che se non comprano armi è meglio!

Troppo bubbo!