01 maggio 2007

Ancora errori e pregi delle cose antiche
Mi appunto ancora qualche evidente errore e qualche pregio delle cose antiche rispetto alle esigenze moderne.

Lingua italiana - Dapprima sembrava inutile nel mondo moderno, invece le lingue diverse dall'inglese hanno una formidabile funzione anti-fishing. I rari messaggi di fishing e spam ben scritti possono facilmente essere gestiti dalle autorità, visto che sono praticamente firmati, mentre gli altri non attirano come potrebbero. Questo effetto si perderà con le successive ondate di laureati ignoranti che si diffonderanno nelle aziende di ogni ordine e grado, però al momento certe espressioni sono troppo improbrobabili per essere ritenute parte del gergo bancario-markettaro.

Corpo umano - E' un mix di cose che vanno e altre difettose. I pollici vanno bene per gli SMS, le orecchie sono un serio limite allo sviluppo del mercato. Se il corpo umano avesse un più corretto quantitativo di orecchie, ad esempio 6 o 8, e un corrispondente elaboratore di processo incorporato, le vendite di cellulari, mp3, auricolari, ecc. potrebbero crescere moltissimo. Invece con sole due orecchie è una vergogna! Inoltre gli impianti 5+1 potrebbero essere installati senza tante caverie, avendo almeno 5+1 orecchie.

[continuerà bubbamente]

2 Comments:

Blogger Massimo said...

Credo che anche il cervello sia un ostacolo allo sviluppo del mercato. Fortunatamente non è molto diffuso.

1/5/07 13:41  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Hai ragione, il cervello in se è un ostacolo. A favore però c'è l'apparato che trasporta gli stimoli elettrochimici. Per cui è possibile attivare il click compratore prima che il cervello possa elaborare le informazioni e decidere che il tale oggetto o servizio non ti serve, non ha il giusto prezzo, ecc.

1/5/07 15:24  

Posta un commento

<< Home