04 maggio 2007

Altrimenti...
Sta girando una bella lettera che esplica le bubberie del governo in tema di spesa bellica e sostegno al settore armi & morte.

La spesa bellica "formale" delle pizze è un po' più del 10% della spesa per le pensioni, però per farla crescere del 12% il governo di ""sinistra"" è poi "costretto" a tagliare tutto il tagliabile.

Ora due sono i punti bubbi:

1) la democratura, definita come dittatura del maggioritario sul popolo, è sempre detta una forma di governo imperfetta. Però ha il pregio di chiamare "terrorista" chiunque la critichi, ispirandosi ai metodi mafiosi praticati dall'ultima monarchia assoluta esistente al mondo. Pertanto dire "ehi, la smettiamo di sbudellare worldwide!" è poco salubre. Certo è bubbo essere accusati di terrorismo da un terrorista exportatore di armi verso nonsisachi!

2) La ""sinistra"" deve sempre sciogliere il solito punto. Vabbé criticare ma se tanto poi i voti si muovono come vogliono i principi per via che altrimenti torna il berlusca... allora è inutile criticare. La ""sinistra"" dovrebbe riuscire a dire "VOI siete il problema, VOI dovete tornare a casa", e non frignare ognitanto ma poi cascare sempre sull'"altrimenti torna il berlusca che non era riuscito ad aumentare così la spesa bellica".

Troppo bubbo!