20 marzo 2007

Felicità dei bubbi
Spesso capita di vedere dei bubbi, sempre in gruppo, che gridano felici rallegrandosi l'uno con l'altro. E non c'è mai verso di capire che cosa festeggiano, forse il fatto stesso di essere bubbi, forse qualche gloria della bubbità, comunque sono immagini liete.

Così mi ha fatto piacere sentire alla radio delle pizze che grazie allo sforzo unanime di tutte le forze politiche è finito bene un sequesto. Anzi, molto molto bene, visto che i rilasciati sono almeno 6, tra cui circa 5 che escono di galera e 1 che ritorna tra le pizze.

In prima battuta si potrebbe pensare che vada ringraziato un certo fondo per operazioni speciali previsto dalla finanziaria oppure la buona fama di una ONG ma non è così.

Le foze politiche unanimi hanno lavorato duramente da anni per creare una brutta situazione in quel paese, hanno inviato armi e armati a spese dei bubbini e ora forniscono i sequestrati da sequestrare. Effettivamente tutto in questo sequestro è merito della casa regnante e tutti i membri della monarchia hanno ragione a festeggiare.

Troppo bubbo!