16 dicembre 2006

Volenti
Ho letto di azienda europea che ha tirato fuori un tubero OGM modificato in modo particolare per la produzione industriale di prodotti con amido.

Ohh, bene! Almeno un esempio europeo di come il cuore degli OGM siano i brevetti e non i bambini poveri che, notoriamente, NON mangiano patatine e merendine.

L'euroburosauro doveva concedere l'autorizzazione ma, al solito si perso tra sì, nì, forse e no è così non ha approvato la bubberia transgenica.

Il burosauro, come si vede bene negli zoo, ha molte teste e così la bocciatura di una non vuol dire che le altre non approvino e autorizzino. E così sarà, dato che l'azienda non molla e prima o poi una testa che dice sì (e intasca) la si trova.

Questo è il punto chiave dell'eurodemocratura: NON MOLLARE. E' così per i brevetti, per la cossuttazione europea, per le porcate ambientali, per i medicini, per l'iniquo compenso ed ogni altra eurobubbata. Prima o poi non c'è bubberia che non sia approvata. L'unica eccezione è che il proponente non abbia più interesse alla cosa. Troppo bubbo!